IT
Cuori d'oro per le madri nel bisogno.
Vendita dei cuori d'oro: i bambini aiutano le madri nel bisogno. (© ASMB)

Nuovo simpatico filmato sulla vendita dei cuori d’oro

L’ASMB ha realizzato un bel filmato sui cuori d’oro di cioccolato e su come gli scolari potrebbero venderli. Il ricavato della campagna servirà ad aiutare le madri nel bisogno, affinché dicano di sì al bambino che aspettano. Con questo filmato, l’ASMB si augura di incoraggiare molti scolari a partecipare all’azione e di spingere genitori, lettrici e lettori a pubblicizzare la campagna presso amici e conoscenti.

Il filmato mostra un modo simpatico e divertente di vendere i cuori d’oro. E spiega come l’ASMB userà il ricavato. Il messaggio chiave è: chi sostiene la campagna ha un cuore d’oro per le madri nel bisogno. Non importa se vende o acquista i cuori d’oro di cioccolato!

L’utile della vendita sarà impiegato dall’ASMB per offrire aiuti concreti alle donne incinte in situazioni difficili, affinché siano incoraggiate a dire di sì al loro bambino. Gli scolari impegnati nell’azione avranno un’ottima opportunità di fare un po’ di pratica nella vendita, oltretutto guadagnandosi anche una bella paghetta.

Anche voi, care lettrici e cari lettori, potete sostenere la vendita dei cuori d’oro incoraggiando le scolaresche a partecipare alla campagna e diffondendo il cortometraggio nella vostra comunità, attraverso i social media.

Potete trovare il film sui nostri canali Facebook e Instagram oppure qui su YouTube.