IT
Fabienne era incinta involonariamente, ma non si è mai pentita di aver tenuto il suo bambino.
Fabienne era incinta involonariamente, ma non si è mai pentita di aver tenuto il suo bambino.

Ex madri nel bisogno incoraggiano madri in difficoltà

L’ASMB sostiene le donne incinte nel bisogno. Oltre ad aiuto e consulenza, serve anche una buona dose di incoraggiamento. È per questo motivo che l’ASMB dà la parola a donne rimaste inaspettatamente incinta nel passato e che ora sono madri felici. L’incoraggiamento che queste madri riescono a dare è particolarmente convincente.

In brevi video diffusi su essere-mamma.ch, madri rimaste inaspettatamente incinta ancora in giovane età raccontano la loro esperienza. Parlano, nelle tre lingue nazionali, delle difficili circostanze della loro gravidanza. Raccontano alle donne che oggi affrontano un conflitto di gravidanza cosa ha fatto scattare in loro la decisione. E spiegano perché non rimpiangono oggi di avere deciso in favore del loro bebè, testimoniando la loro felicità di madri.

Sono storie di vita che vanno dritte al cuore, perché il loro messaggio è vero, credibile e dice: anche se sei sorpresa e scioccata dalla gravidanza, anche se hai paura: c’è un modo di districarsi con il bambino e c’è aiuto!