IT

Quello che scrivono le madri all’ASMB

Scritti di ringraziamento per l’aiuto ricevuto.

Dopo la crisi: le madri ringraziano per l'aiuto ricevuto.

Gentile Signora B.

Vorrei ringraziarla di tutto cuore per il prezioso sostegno da Lei fornitomi nei mesi della mia gravidanza. Per me è stato di grande aiuto sapere dove trovarla quando avevo bisogno di Lei. Grazie a Lei, tutto si è svolto a meraviglia per me e per la mia piccola S. Gliene sono immensamente grata. Verrò ancora a trovarla.

Cordialità e auguri di ogni bene.

U. e S. R.

Gentile Signora M.

Tutta la nostra gratitudine per quanto ha fatto per noi. Averla incontrata ci ha procurato un gran bene, e da Lei abbiamo potuto imparare tanto. Grazie per tutto il tempo che ci ha dedicato. Ci auguriamo di rivederla presto.

Cari saluti.

W. e K. B.

Cari amici dell’ASMB

Finalmente possiamo ringraziarvi della vostra preziosa assistenza. Grazie anche della graziosa culletta, dove J. mostra di trovarsi a proprio agio. Un particolare ringraziamento a Lei, Signora L. Le sono grata per tutto il tempo che ha riservato ai nostri colloqui. Grazie del Suo premuroso ascolto, grazie di tutto!

Cordiali saluti.

A. e P. F.

Gentile Signora G.

In quel tempo, senza il Suo sostegno avrei abortito, per poi pentirmene una volta più tardi. Avere figli e la cosa più fantastica della vita. Ma ci vogliono soldi per loro.

Quando seppi di essere incinta per la terza volta, fu per me un colpo, e tanta paura. E anche per mio marito! La prima cosa che mi venne in mente fu di abortire, poiché non avevamo denaro e non sapevamo come fare.

Però mio fratello, che aveva appreso con grande gioia della mia gravidanza, e poi anche della mia decisione di non tenere il bambino per motivi finanziari, si rivolse all’ASMB e raccontò della nostra situazione economica, che ci costringeva all’aborto. Così nel giro di un paio d’ore ricevetti la Sua telefonata.

All’appuntamento concordato, mio marito, in un primo momento, non voleva venire. Pensava che non avreste potuto aiutarci. Ma per nostra grande fortuna fu proprio il contrario! Adesso è, come me, felicissimo, grazie al vostro aiuto finanziario. Senza di voi il nostro delizioso L. non sarebbe qui.

Tante, tante grazie a tutti!

J. M.

Buongiorno Signora B.

La mia figlioletta è arrivata! È tanto tranquilla e facile da accudire. Sono così felice di aver preso la decisione giusta e desidero ringraziarla di cuore per il Suo sostegno.

Tanti cari saluti.

E. H.

Cara Signora G.

Grazie di tutto cuore del Loro sostegno. Quello che fanno Lei e il Signor Dr. N. merita il massimo riconoscimento. Per quanto ho potuto conoscere, Loro sono gli unici che si impegnano veramente per la madre e il bambino!

Cari saluti.

T. W.

(Lettera della madre di una gestante in grandi difficoltà.)

Cara Signora M.

Desidero ringraziarla di tutto cuore per il Suo prezioso sostegno. Lei di persona e tutto il Suo team sono stati angeli sul mio (talvolta gravoso) cammino. Grazie della Sua continua presenza.

Ogni bene e cordiali saluti.

E. C.